Nasce a Conegliano il Poliambulatorio “Marca Trevigiana

Foto 3Struttura medica che eroga prestazioni, convenzionate e private, di Medicina Fisica e Riabilitazione, Diagnostica per Immagini, Poliambulatorio Specialistico e Medicina dello Sport

Nasce a Conegliano il “Poliambulatorio Marca Trevigiana”, quinta struttura sanitaria del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione di Padova.

Il “Poliambulatorio Marca Trevigiana” è autorizzato e accreditato al Servizio Sanitario Regionale e quindi può erogare prestazioni sanitarie ambulatoriali in regime “convenzionato” per la Diagnostica per Immagini e per la Medicina Fisica e Riabilitazione.

La struttura, che si trova in via Adolfo Vital 98 a Conegliano, ha una estensione di oltre 900 metri quadrati. Sono presenti diversi ambulatori specialistici, di Diagnostica per Immagine, di Medicina Fisica e Riabilitazione e di Medicina dello Sport.

<<Operiamo con un approccio multidisciplinare>>, spiegano dal Gruppo, <<forti del Know How sviluppato in 30 anni di professione nella riabilitazione, nelle terapie, nella diagnostica, nelle onde d’urto e nell’elettromiografia>>.

Questo l’elenco delle prestazioni erogate nella struttura.
Diagnostica per Immagini: Risonanza Magnetica, Ecografia, Ortopantomografia, Tac e Radiologia Tradizionale.

Medicina Fisica e Riabilitazione: Riabilitazione Ortopedica, Onde d’Urto Focalizzate, Terca (r), Studio Neurofisiologico – Elettromiografia, Terapie Fisiche, Riabilitazione Neurologica e Cognitiva.

Poliambulatorio Specialistico: Cardiologia, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Urologia, Oculistica, Dermatologia, Reumatologia.


Si tratta di un importante investimento sostenuto dal Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione che si conferma tra i primi gruppi di medicina ambulatoriale del Veneto ed è ora presente in quattro province: Padova, Vicenza, Venezia e Treviso.

<<Continuare ad investire è una priorità per la nostra azienda per competere con i grandi gruppi>>, precisano il dottor Giuseppe Caraccio e la signora Maria Stella Zaia, presidente e amministratore delegato di Gvdr, <<vogliamo continuare a dare il nostro contributo nella Sanità Ambulatoriale della Nostra Regione>>.

L’obiettivo del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione è di garantire una risposta ampia e completa ai bisogni diagnostici, riabilitativi e di cura delle persone attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie.


<<Professionalità, Centralità dell’Utente, Qualità, Tecnologia e Innovazione, Economicità e Comunicazione Sociale>>, concludono il dottor Giuseppe Caraccio e la signora Maria Stella Zaia, <<sono i nostri aspetti fondamentali>>.

SALUTE PER IL VENETO

Con Salute per il Veneto puoi prenotare la prestazione che ti serve in pochi passi.

Leggi tutto

NES ONLINE

Vuoi essere aggiornato sul mondo della sanità veneta? Visita NES On-line

Vai al sito