IMG 0777Il Servizio di Riabilitazione Neurologica Multidisciplinare

Il servizio di riabilitazione neurologica mutidisciplinare è concepito in un'ottica moderna e completa, e si rivolge alle persone con danno focale o patologia degenerativa del sistema nervoso centrale.

Il paziente viene accolto e valutato da una équipe di specialisti composta da un fisiatra, un neuropsicologo e un neurologo, che in collaborazione con fisioterapista, logopedista e terapista occupazionale, stendono un progetto riabilitativo personalizzato e modulato sulle necessità del paziente.

La riabilitazione Neurologica Multidisciplinare offre trattamenti di Riabilitazione Neuromotoria, NeuroPsicologica e cognitiva, Logopedica ed Occupazionale, seguendo il paziente in ogni suo bisogno riabilitativo.

Ogni trattamento è concepito con un approccio sempre attento alla ricerca scientifica più recente ed alla innovazione tecnologica. I programmi sono mirati al recupero o alla stabilizzazione delle funzioni lese, siano esse motorie o cognitive, al rinforzo della capacità residue ed allo sviluppo di strategie adattive, avvalendosi di strumenti tecnologici avanzati e specifici, e della supervisione e della assistenza continua di professionisti esperti.

Per maggior informazioni puoi cliccare qui

O visita la pagina: http://www.gvdr.it/neuropsicologia

SALUTE PER IL VENETO

Con Salute per il Veneto puoi prenotare la prestazione che ti serve in pochi passi.

Leggi tutto

NES ONLINE

Vuoi essere aggiornato sul mondo della sanità veneta? Visita NES On-line

Vai al sito