Salute per il Veneto

Salute per il Veneto (www.saluteperilveneto.it) è il nuovo portale internet che consente di prenotare e pagare le prestazioni sanitarie on line. Il sistema è semplice e rapido ed disponibile 24 ore su 24.

Per prenotare la propria prestazione tramite Salute per il Veneto, bastano pochi step.

1) Regime: si può scegliere se effettuare la prestazione in regime convenzionato o privato, oppure non dichiarare alcuna preferenza.
2) Prestazione: per cercare la prestazione, basta inserire i primi tre caratteri nel campo di ricerca e il sistema mostrerà la lista delle prestazioni disponibili.
3) Struttura: si può scegliere, poi, la struttura sanitaria presso cui effettuare la prenotazione, scegliendo dall’elenco delle strutture che la offrono oppure inserendo un indirizzo per cercare la struttura più vicina.
4) Orario: si possono selezionare la data e l'ora più comoda oppure indicare “il prima possibile”. Verrà visualizzato un elenco di disponibilità e in base alle proprie esigenze, si opterà per la soluzione preferita.
5) Prenotazione: si procede alla prenotazione, per la quale è necessaria la registrazione dei propri dati personali nel portale (naturalmente nel rispetto della privacy): nome, cognome, numero di cellulare. In questo modo l'utente riceve via sms la password con la quale confermare la propria prenotazione.
6) Ricevuta: una volta confermata la prenotazione, è possibile stampare il promemoria dell'appuntamento preso (prestazione, medico, orario, prezzo del servizio ed eventuali informazioni aggiuntive) e le indicazioni sulla struttura sanitaria in cui verrà effettuata la prestazione (indirizzo e numero di telefono).

In caso di impedimento, è possibile cancellare l'appuntamento preso, in qualsiasi momento, sempre tramite portale o via sms.

Tutti gli appuntamenti saranno ricordati tramite SMS il giorno precedente la visita.

SALUTE PER IL VENETO

Con Salute per il Veneto puoi prenotare la prestazione che ti serve in pochi passi.

Leggi tutto

NES ONLINE

Vuoi essere aggiornato sul mondo della sanità veneta? Visita NES On-line

Vai al sito