Ringraziamenti al personale di Fisioguizza

01. Centro Medico FisioguizzaIl nostro obiettivo è garantire una risposta ampia e completa ai bisogni diagnostici, riabilitativi e di cura delle persone attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie. Professionalità, centralità del paziente, qualità, tecnologia e innovazione, economicità e comunicazione sociale sono i nostri aspetti fondamentali.

Per questo "Valore al Tuo Benessere" è il motto che ogni giorno utilizziamo.

Pubblichiamo i ringraziamenti inviati da un Utente al personale di Fisioguizza.

Leggi tutto: Ringraziamenti al personale di Fisioguizza

Riconoscimento per Maria Stella Zaia, direttore generale di Gvdr

maria stella zaiaMaria Stella Zaia, direttore generale del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione di Padova, è tra le finaliste del premio “Women Value Company 2017 – Intesa Sanpaolo” promosso dalla Fondazione Marisa Bellisario, in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo.

Leggi tutto: Riconoscimento per Maria Stella Zaia, direttore generale...

Ringraziamenti

IMG 20160926 WA0004Pubblichiamo i ringraziamenti al presidente di Gvdr, dottor Giuseppe Caraccio, pervenuta dal Renzo Rossetto, presidente del Centro Ricreativo Culturale per gli Anziano del Comune di Limena.

Leggi tutto: Ringraziamenti

Incontro oggi alle 18 a Limena (Pd)

35. palestra neurologica 1“Non perdere la testa! Come e perché contrastare l’invecchiamento del cervello”

Questa sera alle 18 presso la Barchessina di Limena, in via Roma, viene organizzato un incontro che dal titolo “Non perdere la testa! Come e perché contrastare l’invecchiamento del cervello” (azioni preventive e riabilitative che si possono mettere in atto per un invecchiamento sano ed efficiente sul piano mentale,”demenza senile e altro”).

Leggi tutto: Incontro oggi alle 18 a Limena (Pd)

Card Salute per il Veneto

cards sxv
Gli Utenti che si iscrivono a Rete Salute per il Veneto avranno accesso a prestazioni e servizi sanitari e sociosanitari in strutture che fanno dell’ affidabilità, qualità, sicurezza dell’utente, presenza sul territorio, sostenibilità economica i loro valori fondanti.

I vantaggi per i possessori della Card Rete Salute per il Veneto

Leggi tutto: Card Salute per il Veneto

Iniezione Omotossicologica

Iniezione Omotossicologica

Cosa è

L’ Iniezione Omotossicologica consiste nella somministrazione, per via intradermica, intracutanea e/o periarticolare, di farmaci dell’Omeopatia Classica, farmaci propri Omotossicologici e farmaci Allopatici Omeopatizzati. La Omotossicologia, quindi, mette in comunicazione la solida diagnosi medica convenzionale con il trattamento non aggressivo e atossico della medicina complementare. I farmaci Omotossicologici contengono micro dosi o persino nano dosi di principi attivi, e pertanto non sono tossici. In letteratura esistono diverse prove cliniche e laboratoristiche della validità di tale metodica, e possiamo considerare l’Iniezione Omotossicologica terapia d’avanguardia per il trattamento delle malattie degenerative croniche. Nelle patologie acute i risultati sono molto veloci.

Leggi tutto: Iniezione Omotossicologica

Esame clinico strumentale delle Mammelle

pieghevole smIl riconoscimento precoce è la miglior difesa contro il tumore della mammella.

Da anni GVDR – Radiologia Scrovegni è impegnato nella diagnosi tempestiva del tumore della mammella con personale sanitario dedicato che impiega le tecnologie più avanzate.

Proponiamo un approccio personalizzato con l'esame clinico strumentale delle mammelle.

Leggi tutto: Esame clinico strumentale delle Mammelle

Salute Donna

festa donna 2017In occasione della Festa della Donna, il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione e Rete Salute per il Veneto sono vicini alle Donne e promuovono la corretta informazione scientifica sulla prevenzione della Salute della Donna proponendo delle prestazioni sanitarie di prevenzione ad una tariffa agevolata fino ad esaurimento dei posti.

Leggi tutto: Salute Donna

Salute Donna

locandina 8marzo defSpecialisti e Medici di medicina generale discutono di prevenzione e corretta comunicazione con le utenti

Mercoledì 8 marzo presso l’Aula Magna Clinica Ginecologica Ostetrica Azienda Ospedaliera Università di Padova Via Nicolò Giustiniani n. 3

L'evento sarà un'occasione per i Medici di Base, di approfondire alcune conoscenze su problemi riguardanti il tumore della mammella, la vaccinazione contro il Papilloma Virus e il Melanoma discutendone con specialisti competenti. L’incontro ha quindi l’obiettivo di approfondire argomenti di grande attualità, alcuni antichi, altri recenti, altri ancora in fase di sviluppo ma tutti in grado di incidere profondamente sulla possibilità di evitare alcuni tumori, di curarne altri con maggiore efficacia e minore invasività senza mai dimenticare il ruolo indiscusso del Medico di Base e la necessità che l’Utente debba restare sempre al centro del problema.

Leggi tutto: Salute Donna

Superata a pieni voti la ricertificazione 2016

csq 1Superata a pieni voti la ricertificazione

Con la presente abbiamo il piacere di informarVi che il Gruppo GVDR ha superato brillantemente la verifica ispettiva dell’Ente CSQ per la certificazione del Sistema Qualità.

Leggi tutto: Superata a pieni voti la ricertificazione 2016

SALUTE PER IL VENETO

Con Salute per il Veneto puoi prenotare la prestazione che ti serve in pochi passi.

Leggi tutto

NES ONLINE

Vuoi essere aggiornato sul mondo della sanità veneta? Visita NES On-line

Vai al sito