Chi siamo

Il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione nasce nel luglio del 2007, dalla fusione della Fisiovicentina e dal Centro Medico Fisioguizza.
Il Centro Medico Fisioguizza con sede a Padova in via Santa Maria Assunta 31 e in via Valgimigli 15, nasce nel 1987 come struttura convenzionata al sistema sanitario regionale.
Fisiovicentina, con unità operativa a Noventa Vicentina, nasce nel giugno del 1992, come struttura privata che eroga prestazioni di fisiochinesiterapia e poliambulatorio, oggi trasferita a Barbarano Vicentino.
Nel 1993 Fisiovicentina acquista il Centro Fisioterapico Padovano e successivamente trasferisce la propria sede a Cadoneghe.
Nel 1999 acquista Radiologia Scrovegni, Società convenzionata per le prestazioni di radiologia e la trasferisce a Cadoneghe dove inizia ad erogare prestazioni di diagnostica per immagini.

Nel 2016 il Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione ha acquistato due nuove strutture che operano nel territorio della provincia di Venezia offrendo prestazioni di Medicina Fisica e Riabilitazione. Si tratta del Centro Antalgik di Mirano e del Poliambulatorio San Benedetto di Scorzè

L'intento del Gruppo Veneto Diagnostica e Riabilitazione è di erogare prestazioni sanitarie di elevata qualità, nel rispetto delle economicità e con uno sguardo attento all'innovazione tecnologica.
L'impegno è volto ad assicurare un servizio che risponda ai più elevati standard di qualità e di efficacia delle prestazioni, con un'attenzione estrema alla soddisfazione dei bisogni e delle aspettative dell'utente e alla qualità percepita.

SALUTE PER IL VENETO

Con Salute per il Veneto puoi prenotare la prestazione che ti serve in pochi passi.

Leggi tutto

NES ONLINE

Vuoi essere aggiornato sul mondo della sanità veneta? Visita NES On-line

Vai al sito